La vendetta di Luna: trama e cast del film

La vendetta di Luna è un thriller del 2017 diretto da Khaled Kaissar con Lisa Vicari e Carlo Ljubek.
La vendetta di Luna: la trama e il cast
Luna (Lisa Vicari) è una diciassettenne dalla vita normale che, insieme alla sua famiglia. sta trascorrendo le vacanze estive in una località di montagna.
L’atmosfera gioiosa e spensierata si trasforma ben presto in un incubo quando due misteriosi uomini irrompono nel rifugio montano prendendo in ostaggio la ragazza ed i suoi familiari e uccidendo i genitori e la sorellina.
Luna riesce miracolosamente a mettersi in salvo scoprendo, nel frattempo, segreti che sino a quel momento le erano sconosciuti: suo padre era un agente segreto russo e la sua famiglia solo una copertura.
Da questo momento, però, è lei a finire ricercata dai servizi segreti che la vogliono morta in quanto l’unica sopravvissuta alla strage.
Luna, tuttavia, trova inaspettatamente protezione in Hamid (Carlo Ljubek), un afgano agente segreto russo, che era stato il miglior amico del padre e che tradisce i servizi segreti per poterla aiutare.
Nonostante, però, Hamid offra a Luna una via di fuga sicura all’estero, lei si rifiuta di partire, preferendo restare per vendicare quella che considera comunque la sua vera famiglia e, con l’aiuto di Hamid, affrontando i nemici del padre, ora anche suoi…