Innamorarsi a Whitbrooke: trama e cast del film

Una giovane donna in carriere torna nella città natale e trova l’amore: è quanto capita alla bella protagonista di Innamorarsi a Whitbrooke, commedia sentimentale del 2021 diretta da John Bradshow.

Innamorarsi a Whitbrooke, trama

La storia narrata nel film segue le vicende che ruotano intorno ad Amber, una giovane professionista che vive a Chicago. La donna di occupa di project managing per conto di una multinazionale, un lavoro che le piace molto e la porta spesso a viaggiare, ma che le ha fatto mettere da parte la sua grande passione per la pittura.

LEGGI ANCHE–> Le ragioni del cuore: trama e cast del film

Proprio quando le viene offerta una invitante promozione a Londra, la madre la chiama per chiederle aiuto nella gestione dell’attività di famiglia, un bar nella sua piccola città natale. Amber, dunque, torna nei luoghi dove ha trascorso la sua infanzia e si rendo conto dei problemi economici che mettono in apprensione i suoi familiari. Qui, però, incontra anche Jason, un affascinante falegname che le fa battere il cuore…

Innamorarsi a Whitbrooke, cast

I due protagonisti del film, Amber e Jason, sono interpretati rispettivamente da Brittany Bristow e Corey Sevier. Nel cast di Innamorarsi a Whitbrooke recitano, tra gli altri, anche Julia Tomasone, Naomi Hawer, Catherine McNally, AnnaMaria Demara, Henry pace, Rex Hagon, Brett Ryan. Ted Jefferies, Britt MacLennan, Aaron Robertson e Richard Waugh.