Inga Lindstrom Screzi d’amore: trama e cast del film

Due giovani cercano di mettere pace tra le rispettive famiglie, da sempre rivali: è quanto fanno  protagonisti di Inga Lindstrom Screzi d’amore film sentimentale prodotto nel 2018 per la tv e diretto da Stefanie Sycholt.

Inga Lindstrom Screzi d’amore, trama

Lilith Larson vive da tempo lontana dalla sua città Natale, ma decide di ritornarci per annunciare alla sua famiglia il suo fidanzamento con Carl, un uomo più grande di lei. La notizia è stata mantenuta segreta perché la giovane teme la reazione delle donne di casa. Quando arriva al porto della città, Lilith incontra Magnus Blomquist, un suo vecchio amico di scuola per il quale porta ancora rancore.

LEGGI ANCHE–> Le ragioni del cuore, trama e cast del film

L’uomo, oggi, è divorziato e ha una figlia, ma sembra essere cambiato. I due iniziano a frequentarsi e vanno pure molto d’accordo ed è per questo che uniranno le loro forze per mettere pace tra le rispettive famiglie, in lotta da tempo. Scopriranno così i veri motivi di questo forte e vecchio astio…

Inga Lindstrom Screzi d’amore, cast

Sinja Dieks è l’attrice che interpreta Lilith, mentre Christian Clauss è Magnus e Stephen Burgi dà il volto a Carl. nel cast di Inga Lindstrom Screzi d’amore recitano anche Carin C. Tietze, Lisa Kreuzer, Peter Davor, Frederic Welter, Stephan Bürgi, Antonia von Schnurbein, Markus Böker, Jochen Horst.