Inga Lindstrom L’amore non muore mai, trama e cast del film

Un’isola, tanti ricordi e un dolore che non si placa, ma anche un nuovo amore all’orizzonte per la protagonista del film

Un’isola, tanti ricordi e un dolore che non si placa, ma anche un nuovo amore all’orizzonte. Sono gli ingredienti di Inga Lindstrom L’amore non muore mai, film sentimentale dai toni drammatici diretto da da Marco Serafini.

Inga Lindstrom L’amore non muore mai, trama

La storia narrata nel film vede come protagonista la bella Britta. La donna lavora in un ospedale di Stoccolma e nel suo cuore è ancora vivo il dolore per la perdita del suo amato Matt. Ogni anno, a settembre, si reca su una piccola isola, proprio dove l’uomo ha trovato la morte a causa di un incidente in barca. Lì, lancia una bottiglia con dentro un messaggio dedicato a lui.

LEGGI ANCHE–> Quando il cuore va in vacanza, trama e cast del film

Anche quest’anno, nonostante una forte tempesta, Britta vuole onorare la memoria del suo amato e sfida il maltempo. Purtroppo, resterà bloccata sull’isola, ma conoscerà un uomo che la darà un forte senso di protezione. Si tratta dell’affascinante Jonas, col quale sente subito una grande complicità. Sta a lei decidere se aprire nuovamente il suo cuore…

Inga Lindstrom L’amore non muore mai, cast

E’ Cornelia Ivancan l’attrice che interpreta la protagonista Britta, menntre Bjorn von der Wellen recita nel ruolo di Jonas. Del cast di Inga Lindstrom L’amore non muore mai fanno parte anche Tom Radisch, Jeanne Tremsal, Thomas Kügel, Jan Uplegger.