Il Natale di Molly, trama e cast del film

Giovane manager deve vendere la proprietà della madre all’insaputa degli inquilini ma qualcosa potrebbe farle cambiare idea.

Giovane manager deve vendere la proprietà della madre all’insaputa degli inquilini ma qualcosa potrebbe farle cambiare idea. E’ quanto avviene in Il Natale di Molly, film sentimentale del 2021 diretto da Ellie Kanner.

Il Natale di Molly, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Molly, una brillante dirigente. Purtroppo, sta vivendo un periodo negativo dal punto di vista finanziario. La compagnia di famiglia ha dichiarato bancarotta e non esiste più e lei ha difficoltà ad aprire una nuova attività. L’unico modo per racimolare le risorse necessarie per il suo piano imprenditoriale è vendere la proprietà appartenuta alla madre.

LEGGI ANCHE–>Un amore nella neve, trama e cast del film

Durante il periodo natalizio, si reca dunque a Peppermint Hallow per sbrigare la questione. Qui conoscerà gli inquilini che bitano nella casa materna e non riuscirà subito a dire i reali motivi che l’hanno portata da quelle parti. A causa del maltempo, la donna dovrà inoltre restare in quella piccola comunità più del previsto e le nuove circostanze potrebbero farle prendere una decisione inaspettata, anche dal punto di vista sentimentale…

Il Natale di Molly, cast

Molly McCook è l’attrice che interpreta la protagonista. Nel cast di Il Natale di Molly recitano tra gli altri anche Ree Drummond, Aaron O’Connell, Lee Garlington, Landry Townsend, Jae Suh Park.