Il Natale della porta accanto, trama e cast del film

Uno scritto single convinto cede alle lusinghe dell’amore proprio sotto le festività natalizie

L’amore arriva all’improvviso per uno scrittore single convinto, proprio durante le festività natalizie. E’ in sintesi ciò accade al protagonista di Il Natale della porta accanto, deliziosa commedia romantica del 2017 diretta da Jonathan Wright.

Trama Il Natale della porta accanto

La storia narrata nel film segue le vicende di Eric, un giovane scrittore che ama vivere da single. La sua vita da scapolo convinto ha ispirato tante persone, soprattutto uomini, che amano godersi la vita in solitudine. Un giorno, la sua quotidianità viene stravolta, quando, proprio in concomitanza con le feste natalizie, si ritrova a occuparsi dei nipotini.

LEGGI ANCHE–> Tutti insieme per Natale, trama e cast del film

Trovandosi impreparato, decide di chieder aiuto alla sua vicina di casa, la bella April. La ragazza, molto esuberante e amante di tutto ciò che ruota intorno al Natale, accetta di buon grado. Mentre i due si predono cura dei ragazzi, scoprono che stanno davvero bene insieme. L’inizio di una appassionata storia d’amore?

Cast Il Natale della porta accanto

Jesse Metcalfe è l’attore che interpreta l’affascinante Eric, mentre Fiona Gubelmann recita nel ruolo della bella April. Del cast di Il Natale della porta accanto fanno parte anche Brittany Bristow, Tara Yelland, Eugene A. Clark, Joy Tanner.