Il menù di Natale, trama e cast del film

Una chef e un critico gastronomico imparano a conoscere e iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra nonostante le iniziali incomprensioni.

Una chef e un critico gastronomico imparano a conoscere e iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra nonostante le iniziali incomprensioni. E’ quanto accade in Il menù di Natale, film sentimentale del 2020 diretto da Jake Helgren.

Il menù di Natale, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di una affascinante chef di nome Josie. La donna torna a casa per le festività natalizie, ospite di sua madre Shannon che ha appena aperto un nuovo ristorante. Per l’apertura del nuovo locale, nella pittoresca cittadina arriva anche un critico gastronomico, Tanner.

LEGGI ANCHE–> Un volo per Natale, trama e cast del film

L’uomo ha già scritto due recensioni non proprio entusiasmanti sulla cucina di Josie, che è un po’ preoccupata. Durante la permanenza, i due però impareranno a conoscersi meglio e si avvicinano con molta complicità. Fino a far sbocciare l’amore. Ma come sarà la recensione sul nuovo bistrot di famiglia?

Il menù di Natale, cast

Kim Shaw e Clayton James sono gli attori che interpretano i protagonisti del film, rispettivamente Josie e Tanner. Del cast di Il menù di Natale fanno parte anche Cynthia Gibb, Jesse Kove, Michael Steger, Shanica Knowles.