Il figlio desiderato: trama e cast del film

Una donna non potrà diventare madre a causa di un incidente stradale e trasforma la vita di una coppia in un incubo: è quanto accade in Il figlio desiderato, film thriller del 2019 diretto da Lauro Chartrand.

Il figlio desiderato, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Amber e Kyle, una giovane coppia felicemente sposata. Un giorno però la loro vita viene stravolta: causano un incidente stradale in cui rimane coinvolta un’altra auto, con a bordo Jessica. La donna era incinta e perde il suo bambino e a causa delle conseguenze riportate non potrà più avere figli.

LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film

Due anni dopo da quel terribile episodio, per il quale la coppia si sente profondamente in colpa, Jessica riaffiora nelle vite dei due. Si trasferisce nel loro quartiere e va a lavorare nello studio medico di Amber. Quella che sembra una semplice coincidenza, si rivelerà ben presto un diabolico piano di vendetta…

Il figlio desiderato, cast

Protagonisti principali del film sono Amber e Kyle interpretati rispettivamente da Christa B. Allen e Grayson Berry, mentre Amber Lynn Ashley recita nel ruolo di Nicole. Nel cast di Il figlio desiderato, figurano anche Phuong Kubacki, Sean McNabb, Sarah Minnich.