Il bacio di mezzanotte, trama e cast del film

Mia deve organizzare un importante festa per Capodanno ma ha poco tempo a disposizione, per fortuna l’aiuterà l’affascinante David…

Una organizzatrice di eventi ha poco tempo per organizzare una importante festa ma un affascinante aiutante le darà una mano, conquistando il suo cuore. E’ quanto avviene in sintesi in Il bacio di mezzanotte, film romantico per la televisione del 2018, diretto da J.B. Sugar.

Il bacio di mezzanotte, trama

La storia narrata nel film segue le vicende della bella Mia. La giovane gestisce una società di organizzazione eventi insieme al fratello Jake. I due hanno infatti preso in mano le redini dell’azienda di famiglia, dopo che i genitori Gary e Barbara hanno deciso di andare finalmente in pensione.

LEGGI ANCHE–> Un volo a Natale, trama e cast del film

Durante le festività natalizie, la società dovrà occuparsi di mettere in piedi una importante festa, per Capodanno. Mia si ritroverà da sola a lavorare al progetto e avrà pochi giorni a disposizione. Per fortuna, ad aiutarla arriverà David, un amico di suo fratello. Il ragazzo, inizialmente, non le sta molto simpatico, ma dopo qualche incomprensione, tra i due nascerà un sentimento molto profondo…

Il bacio di mezzanotte, cast

Adelaide Kane è l’attrice protagonista che interpreta la dolce Mia, mentre Carlos PenaVega recita nel ruolo dell’affascinante David. Del cast del film Il bacio di mezzanotte fanno parte anche Jason Cermak, Sarah Troyer, Ava Grace Cooper, Pauline Egan.