Grosse bugie, trama e cast del film

Un film corale che racconta le relazioni di un gruppo di ragazzi immersi in un’atmosfera da discoteca e festa, le cui vite si intrecciano in un vortice di sesso, alcol e droghe.

Un film corale che racconta le relazioni di un gruppo di ragazzi immersi in un’atmosfera da discoteca e festa, le cui vite si intrecciano in un vortice di sesso, alcol e droghe. E’ Grosse bugie, film del 2009 diretto da Alfonso Albacete e David Menkes.

Grosse bugie, trama

Tony è un giovane omosessuale non dichiarato ed è segretamente innamorato del suo amico Nico. I due stanno programmando le vacanze estive ma non hanno soldi così decidono di dedicarsi allo spaccio di ecstasy. Si rivolgono così a Sonia, per il rifornimento, consapevoli che potrebbero essere arrestati.

LEGGI ANCHE–> Auguri per la tua morte, trama e cast del film

Nel frattempo Marina scopre la sua omosessualità grazie a Leo, che però non ricambia subito i sentimenti della ragazza. Poi c’è Carlos è diviso tra Paz (che finisce tra le braccia di Bubu) e Carola, che ha un sacco di problemi…

Grosse bugie, cast

Fanno parte del cast di Grosse bugie Mario Casas, Ana de Armas, Yon Gonzàlez, Hugo Silva, Ana Polvorosa, Marieta orozco, Miriam Giovanelli e Duna Jové.