Giugno in gennaio, trama e cast del film

Una donna deve anticipare la data del matrimonio e organizzarlo in sole tre settimane

Una donna deve anticipare la data del matrimonio e organizzarlo in sole tre settimane: ce la farà? La risposta è in Giugno in gennaio, commedia romantica del 2014 diretta da Mark Griffiths.

Giugno in gennaio, trama

La protagonista della storia narrata nel film è June. La donna è felicemente innamorata di Alex, il suo splendido fidanzato. La storia dei due sembra volgere per il meglio e lei esplode di gioia quando lui, la notte di capodanno, le chiede di sposarlo. Lei ovviamente accetta, a condizione però che le nozze si svolgano a giugno, come desiderava la sua defunta e cara mamma.

LEGGI ANCHE–> Bellezza mortale, cast e trama del film

I piani però verranno sconvolti. Alex deve trasferirsi per lavoro e la madre di lui tenta di ostacolare in tutti i modi l’organizzazione del matrimonio. Così, la coppia si ritrova a dover anticipare la data a gennaio e June ha solo tre settimane di tempo per fare tutto. Ce la farà a onorare la memoria di sua madre e a non impazzire?

Giugno in gennaio, cast

Brooke D’Orsay e Wes Brown sono gli attori che interpretano rispettivamente June e Alex. Del cast del film Giugno in gennaio fanno parte, tra gli altri, anche Marilu Henner, Gerard Plunkett, Barclay Hope, Christie Laing.