Giovani ossessioni, trama e cast del film

Una giovane donna si trova a un bivio: portare a termine la gravidanza e sposarsi o continuare gli studi?

Una giovane donna si trova a un bivio: portare a termine la gravidanza e sposarsi o continuare gli studi? La decisione è in Giovani ossessioni, film thriller del 2020 diretto da Robert Malenfant.

Giovani ossessioni, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Audrey. La nostra protagonista è una giovane ragazza che sta per frequentare il college. La felicità per essere stata ammessa in una delle migliori università del Paese dura però ben poco. La ragazza scopre infatti di essere rimasta incinta.

LEGGI ANCHE–>Un Natale sotto copertura, trama e cast del film

Il suo fidanzato Sam è felicissimo e le propone di sposarlo, ma lei non è convinta. Audrey vuole un futuro diverso per sè, ma lui continua a farle pressioni. Quando lei si allontana, il ragazzo e sua madre Casey saranno disposti a tutto per fare in modo che le cose vadano come vogliono loro…

Giovani ossessioni, cast

Taylor Blacwell è l’attrice protagonista e inerpreta Audrey, mentre Cody Sulek recita nel ruolo di Sam. Del cast di Giovani ossessoni fanno parte anche Tanya Clarke, Lindsay Hartley, Bart Johnson, Denisea Wilson, Roberta Hanlen, Juan Felipe Restrepo, Tunisha Hubbard, Clea DeCrane.