Francesca Cipriani, fidanzato e GFVip: i sogni dell’esplosiva showgirl

francesca cipriani fidanzato

Nata a Popoli il 3 luglio 1984, Francesca Cipriani sogna un fidanzato e di entrare nella casa del GFVip. L’esuberante showgirl lo ha rivelato in una recente intervista a Diva e Donna, aprendosi molto anche sulla sua vita privata.

Francesca Cipriani, tra fidanzato che non c’è e il sogno del GFVip

Divenuta famosa dopo aver partecipato al Grande Fratello nel 2006, la 36 enne abruzzese è molto cambiata negli ultimi anni. La sua ossessione per le forme accentuate, l’ha portata a sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica. Tra i risultati più evidenti, certamente l’esplosivo décolleté – porta una decima di reggiseno! –  e la rotondità del suo lato B.

LEGGI ANCHE–>>FRANCESCA CIPRIANI A CIAO DARWIN 7

Un corpo, quello della bionda opinionista, che l’ha resa famosa e che ha fatto molto parlare di sé, anche se oggi rivela di avere altre ambizioni. Professionalmente parlando, Francesca Cipriani vorrebbe essere una concorrente della prossima edizione del GFVip, mentre nella vita privata le piacerebbe trovare un fidanzato.

Il desiderio di maternità di Francesca Cipriani

Da una parte la voglia di mettersi in gioco nella casa di Cinecittà, dunque, e dall’altra quella di voler creare una famiglia.  “Ormai è da tempo che sono pronta ad avere un compagno e un figlio!” ha rivelato a Diva e Donna.

E sul desiderio di tornare nella casa più spiata d’Italia aggiunge:  “Un sogno nel cassetto a livello lavorativo ce l’ho e spero anche che si realizzi. Vorrei partecipare al “Grande Fratello Vip”. Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale. Poi sono convinta che il primo amore non si scorda mai”.

La partecipazione al GFVip potrebbe essere quella giusta per trovare un fidanzato per Francesca Cipriani? “I reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta potrei incontrare l’amore” chiosa la showgirl.