Ema Kovac, da Madre Natura di Ciao Darwin a Pechino Express

ema kovac madre natura ciao darwin pechino express

Lo sguardo dolce ma sensuale, un fisico longilineo e un sorriso che conquista: è Ema Kovac, la Madre Natura apparsa a Ciao Darwin 8 e concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express. Scopriamo qualcosa su questa splendida modella croata il cui cuore pare batte per un italiano.

Ema Kovac, da Madre Natura di Ciao Darwin a viaggiatrice di Pechino Express

Nata in Croazia 27 anni fa, arriva in Italia, a Milano dove inizia a lavorare come modella. Al tempo impegnata sentimentalmente con un ragazzo italiano, si iscrive anche all’università e si laurea in Business & Management.

È un successo mediatico la sua prima vera apparizione televisiva, quando Ema Kovac scende le scale di Ciao Darwin in due puntate come Madre Natura. Un’esperienza televisiva, quella al fianco di Paolo Bonolis e Luca Laureanti, che la farà conoscere al grande pubblico, già conquistato dalla sua bellezza e semplicità.

È stata un’esperienza incredibile” dichiara dopo la registrazione della puntata ai microfoni di Mediaset.

L’esperienza su Rai2

Nell’autunno 2019 viene scelta come concorrente per Pechino Express e parte alla volta dell’Asia – prima della pandemia COVID-19 – per un viaggio avventuroso.

Nel programma condotto da Costantino della Gherardesca partecipa insieme alla modella Dayane Mello: saranno Le Top. La coppia tutta la femminile compie un bellissimo percorso e si classifica in terza posizione dietro ai Wedding Planner (Enzo Miccio e la sua assistente Carolina) e alle Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), vincitrici dello show.

In una puntata, come da tradizione del road show, le coppie vengono mischiate e lei si ritrova a giocare con Gennaro Lillio, e concorrente del GFVip. Pare che tra i due sia scattata più di una sintonia e che abbiano trascorso la quarantena insieme a casa di lui. Poi lei è tornata in Croazia, grazie all’impegno dell’ambasciata del suo Paese ma si augura di rientrare presto in Italia. Se son fiori…