Due matrimoni e un Natale, trama e cast del film

Una donna partecipa con un finto fidanzato alle nozze di sua cugina che sposa il suo ex ma finisce per innamorarsi dello sconosciuto accompagnatore

Una donna partecipa con un finto fidanzato alle nozze di sua cugina che sposa il suo ex ma finisce per innamorarsi dello sconosciuto accompagnatore. E’ quanto avviene in sintesi in Due matrimoni e un Natale, deliziosa commedia romantica del 2016 diretta da David Winning.

Due matrimoni e un Natale, trama

La storia narrata nel film segue le vicende della bella Layla. La donna non sta attraversando un periodo facile. Le festività natalizie sono imminenti e lei è stata invitata alle nozze di sua cugina. Non è molto felice di andarci perché lo sposo è è il suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE–> Un Natale con amore, trama e cast del film

Nonostante controvoglia, si decide a prendere parte all’evento e nell’occasione conosce Seth, un invitato molto affascinante che le fa una insolita proposta. I due si presenteranno al gran giorno fingendosi una coppia. Complice il romanticismo delle nozze e la magia natalizia, Seth e Lyla finiranno per innamorarsi davvero…

Due matrimoni e un Natale, cast

Daniel Lissing e Jessica Lowndes sono gli attori protagonisti del film, interpretando rispettivamente Seth e Layla. Del cast di Due matrimoni e un Natale fanno parte anche April Telek, Karen Kruper, Pauline Egan, Casey Manderson.