Matteo Mammì, l’uomo che ha rubato il cuore di Diletta Leotta

diletta leotta, matteo mammì, fidanzato

Bello e riservato. Matteo Mammì il fidanzato di Diletta Leotta, l’uomo che ha saputo conquistare il cuore della conduttrice più amata dal genere maschile. Assente sui social, tiene a mantenere alta la sua privacy sia sulla sua vita personale che su quella di coppia. Ma chi è Matteo Mammi?

Chi è Matteo Mammì

Purtroppo si sa veramente poco di Matteo Mammì. Il compagno di Diletta Leotta non ama condividere molti dettagli della sia vita privata e per questo sembra essere assente da ogni piattaforma social.

GUARDA – – > DILETTA LEOTTA E BELEN, IL BALLO SEXY SU INSTAGRAM

Molto attiva, invece, per la gioia dei suoi follower è la sua fidanzata, grazie alla quale scopriamo – tramite un post su Instagram – che Matteo sarebbe nato il 6 febbraio del 1976.

Nipote dell’ex ministro Oscar Mammì – padre dell’omonima legge sulle telecomunicazioni – il 43enne ha lavorato a Sky ricoprendo diversi ruoli importanti. È proprio a Sky che Matteo e Diletta si incontrano per non lasciarsi più. Oggi, entrambi lavorano a Dazn.

Matteo Mammì e Diletta Leotta: un amore segreto

Di Matteo Mammì, poche foto anche sull’account di Diletta Leotta. D’altronde, i due, hanno sempre cercato di mantenere riservata la loro relazione che ormai va avanti da un po’.

La coppia vuole tenersi lontana da obiettivi e fotografi e dopo l’iniziale conoscenza, i due sono andati a vivere insieme.

Un amore nato da un colpo di fulmine, quello tra Matteo e Diletta, che potrebbe portare presto al matrimonio. Se ne parla da tempo, ma per ora non sembra sentirsi ancora il profumo di fiori d’arancio.