Delitto al matrimonio, trama e cast del film

Una giovane wedding planner aiuta il fratello nell’organizzare le nozze ma finisce in un vortice di inganni: è quanto avviene in Delitto al matrimonio, film thriller per la televisione del 2021 diretto da Tom Shell.

Delitto al matrimonio, trama

La storia narrata nel film segue le vicende della giovane Angie, una nota wedding planner che ha da poco perso i genitori improvvisamente. Proprio a seguito del lutto, nella sua vita ricompare suo fratello Michael, con il quale non aveva rapporti da tempo perché si era allontanato dalla famiglia per via di un furioso litigio.

LEGGI ANCHE–> Una scomoda verità: trama e cast del film su TV8

Il giovane sta per sposarsi e chiede alla sorella di aiutare la fidanzata a organizzare le nozze. Angie accetta ma ben presto si accorge del carattere accentratore della futura sposa e dell’insolito comportamento delle damigelle. Qualcosa non quadra e, mentre la data delle nozze si avvicina, la situazione diventa inaspettatamente pericolosa…

Delitto al matrimonio, cast

Protagonisti principali del film sono Angie e Michael interpretati rispettivamente da Kristen Vaganos e Benedict Mazurek. Nel cast di Delitto al matrimonio, recitano anche Maddison Bullock, Triana Browne, Cody Bagshaw, Ryan Francis.