(VIDEO) Crotone, atleti premiati al Gran Galà dello Sport

gran galà sport crotone

CROTONE – Fuori la statua di Milone, dentro giovani e giovanissimi con la sua stessa, identica passione. Il passato e il presente. La storia dello Sport nella città di Crotone parte da lontano, da Milone appunto, e ancora oggi continua a narrare di atleti che corrono, combattono, nuotato, solcano il vento e le onde, inseguono palloni. E salgono sul podio. Una serie di successi, quelli collezionati dalle associazioni sportive crotonesi, che ieri è stata ripercorsa durante l’edizione 2016 del Gran Galà dello Sport.

CLICCA E LEGGI TUTTI I PREMIATI

La manifestazione promossa dalla sezione provinciale del CONI, ha voluto omaggiare le decine di atleti della città appartenenti alle società affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali, che hanno ottenuto risultati a livello internazionale e nazionali. Una lunga lista di nomi cui è andato il plauso dell’intera città.

Alla cerimonia di premiazione oltre al delegato provinciale Daniele Paonessa e all’Assessore allo Sport di Crotone Giuseppe Frisenda erano presenti diverse autorità sportive e non.