Crazy Night – Festa col morto: trama e cast del film con Scarlett Johansson

crazy night festa col morto trama cast

Una commedia tutta al femminile che potrebbe essere la risposta rosa a Una notte da leoni: Crazy Night – Festa col morto, promette sane risate, grazie ai disastrosi imprevisti che travolgeranno le cinque protagoniste del film. Chi volesse vederla in tv, si sintonizzi martedì 12 maggio alle 21.30 su TV8.

Crazy Night – Festa col moto: la trama

Jess, Alice, Frankie e Blair sono vecchie amiche dai tempi dei liceo. Dopo 10 anni dal diploma, si incontrano per una rimpatriata per festeggiare l’addio al nubilato di Jess. Lei vorrebbe un’atmosfera tranquilla, senza esagerazioni, invece il quartetto in rosa si ritrova per uno scoppiettante week-end a Miami. Qui le raggiungerà anche Pippa, direttamente dall’Australia.

LEGGI ANCHE–>> A NAPOLI NON PIOVE MAI, TRAMA E CAST DEL FILM

Le volontà della futura sposa non vengono propriamente rispettate e per le cinque serate si prospettano ore di sballo fino allo sfinimento. Non solo: come da tradizione, viene ingaggiato uno spogliarellista, sebbene Jess non fosse inizialmente d’accordo.

Purtroppo, l’avvenente ragazzo non fa in tempo a esibirsi che muore: l’amica più un carne gli cade sopra, uccidendolo. In preda al panico – ma non troppo – cercano di trovare una soluzione, coinvolgendo lo zio avvocato di una di loro. Questi, al telefono le rassicura, invitandole a non toccare il cadavere.

Manco a dirlo, le ragazze hanno già posato le loro manine su quel corpo sempre più freddo lasciando impronte ovunque. L’unica soluzione è liberarsene. Ecco dunque che si mettono in auto in piena notte con il povero ragazzo ucciso, dando vita a situazioni sempre più disastrose ma altrettanto esilaranti.

Crazy Night . Festa col morto: il cast

Il film è uscito nelle sale nel 2017 ed è diretto dalla regista esordiente Lucia Aniello che ha voluto puntare su una grande attrice per guidare un cast davvero strepitoso. Nel ruolo di Jess troviamo infatti una convincente Scarlett Johansson, mentre Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoë Kravitz interpretano le sue amiche scalmanate.