Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Verissimo: prima il figlio, poi il matrimonio

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. La coppia, nata nella Casa del GF Vip, è in attesa del loro primo figlio insieme: è un maschietto e Paolo vorrebbe tanto chiamarlo Gabriele, nome che piace anche alla futura mamma, che però valuta anche Leonardo.

“Il Grande Fratello Vip ci ha cambiato la vita. Si sono realizzati tutti i miei sogni – ha spiegato Paolo –  volevo una famiglia, un figlio… Ed eccoci qui. Sono prontissimo a fare il papà, vorrei che nascesse domani. Io lo volevo”. Il loro amore continua a far sognare i fan che quel sentimento l’hanno visto nascere e crescere nel loft di Cinecittà.

LEGGI ANCHE–> Delia in lacrime al GF Vip

Clizia è già mamma di Nina, avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina: “Sto vivendo la mia seconda maternità in maniera più consapevole, tante emozioni non me le ricordavo più. Poi ora c’è mia figlia Nina, c’è Paolo… Non faccio caso all’aumento di peso o cose futili, sto bene” ha detto.

La modella sicialiana recentemente ha avuto il Covid: “Ero molto preoccupata, la paura di finire in ospedale è stata grande. I primi giorni piangevo, Paolo mi è stato molto vicino ed è stato importante”.

Dopo la nascita del bambino, hanno ammesso a Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vorrebbero sposarsi e ufficializzare così la loro unione e il loro amore. “Ci sarà sicuramente, non a breve però, ma l’intenzione c’è, credo nella famiglia, nel matrimonio, quindi sicuramente è il passo successivo” ha confermato lui.