Baci sotto il vischio, trama e cast del film

Un uomo e una donna non si sopportano ma devono collaborare per realizzare ognuno il proprio scopo, imparando a conoscersi meglio

Un uomo e una donna non si sopportano ma devono collaborare per realizzare ognuno il proprio scopo, imparando a conoscersi meglio. E’ quanto avviene in Baci sotto il vischio, commedia romantica del 2019 diretta da Max McGuire.

Baci sotto il vischio, trama

Il film segue la storia di due brillanti giovani, Christy e Jonathan. Lei è un’amante del Natale e lavora in un’azienda di giocattoli, mentre lui è ebreo e insegna storia. Durante una importante riunione di lavoro, la donna si vanta con un cliente di essere un’esperta di tradizioni, convinta di dover organizzare una festa natalizia.

LEGGI ANCHE–> Un imprevisto per Natale, trama e cast del film

Viene invece ingaggiata per organizzare l’Hannukkah, una nota festività ebraica di cui non sa niente. Nel frattempo, Jonathan è alle prese con l’allestimento del suo appartamento: vuole trasformarlo in un villaggio di Babbo Natale per far colpo sul papà della sua fidanzata. Peccato che lui non sappia nulla di tradizioni natalizie. I due, nonostante qualche incomprensione iniziale, si troveranno così ad aiutarsi l’uno l’altra per raggiungere lo scopo prefissato. Quello che non si immaginano è che nascerà un profondo sentimento, oltre l’amicizia…

Baci sotto il vischio, cast

Kelley Jakle è l’attrice che interpreta la dolce Christy, mentre Jake Epstein dà il volto all’affascinante Jonathan. Del cast di Baci sotto il vischio fanno parte anche Cory Lee, Jon McLaren, Damien Doepping, Xavier Sotelo.