Amore sotto al vischio, trama e cast del film su TV8

Una ragazza si libera delle decorazioni di Natale ma dà via anche un prezioso oggetto a cui sorella tiene e deve recuperarlo

Recuperare un oggetto molto prezioso di cui si è erroneamente liberata è la missione di una giovane donna che deve riscoprire lo spirito natalizio. E’ quanto avviene in Amore sotto al vischio, film romantico del 2019 diretto da Andrew Cymek

Amore sotto al vischio, trama

Protagonista della storia narrata nel film è Harper. La giovane donna ha sempre amato il Natale, ma quest’anno tutto sembra diverso. Non vuole festeggiarlo ed è stanca dell’entusiasmo che anima tutti. Decide così di disfarsi di tutte le decorazioni natalizie in suo possesso, donandole in beneficenza.

LEGGI ANCHE–> Una principessa a Natale, trama e cast del film

Si accorge però di essersi liberata anche di una palla di vischio a cui sua sorella è molto legata. Leggenda vuole che chi ci si bacia sotto si sposerà entro un anno. Harper dovrà fare di tutto per ritrovarla e si farà aiutare dall’affascinante Luke…

Amore sotto al vischio, cast

L’attrice che interpreta la bella Harper è Jessica Sipos, mentre a dare il volto a Luke è Stephen Huszar. Tra i membri del cast di Amore sotto al vischio figurano anche Stephen Davis, Troy Blundell, Alys Crocker, Miranda Millar.