Allenamento con la morte: trama e cast del film

Lasciata dal fidanzato, ragazza diventa oggetto di morbose attenzioni da parte del suo personal trainer: è quanto accade in Allenamento con la morte, film thriller del 2018 diretto da Lane Shefter Bishop.

Allenamento con la morte, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Melissa. Dopo una lunga relazione, il suo fidanzato la lascia, così per distrarsi decide, su consiglio di un’amica di iscriversi in palestra. Un po’ di attività fisica, pensa, le sarà utile per il corpo e anche pe scaricare le tensioni.

LEGGI ANCHE–> Ossessione materna: trama e cast del film

Qui incontra Trey, un personal trainer che sembra essere affascinato da lei. Il giovane però inizia a manifestare un atteggiamento morboso nei confronti della ragazza e arriva a drogarla e seguirne ogni spostamento. La situazione, già preoccupante, diventa pericolosa quando Melissa inizia a frequentare Adam…

Allenamento con la morte, cast

La protagonista del film è Hannah Barefoot che interpreta Melissa, mentre il misterioso Trey è impersonato da Adam Huber. Nel cast di Allenamento con la morte recitano anche Matt Cedeño, Briana Lane, Drew Roy, Emily Rey.