4 Natali e un matrimonio, trama e cast del film

Una organizzatrice di eventi pensa di averti trovato l’amore, ma sarà difficile restare accanto alla persona che ama

Una organizzatrice di eventi pensa di averti trovato l’amore, ma sarà difficile restare accanto alla persona che ama. E’ quanto avviene in 4 Natali e un matrimonio, film romantico del 2017 diretto da Marita Grabiak.

4 Natali e un matrimonio, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Chloe, una giovane e brava organizzatrice di eventi. La donna lavora tanto, ama ciò che fa, ma è ancora single, disillusa ormai di poter trovare l’amore vero. Come ogni anno, viene ingaggiata per preparare il tradizionale festival natalizio che si tiene nella cittadina in cui vive. Proprio in questa occasione, conosce l’affascinante Evan con cui vive una intensa seppur breve storia d’amore.

LEGGI ANCHE–> Natale a sorpresa, trama e cast del film

Il giovane infatti deve partire per lavoro proprio a pochi giorni dal Natale. I due si incontreranno sempre nello stesso periodo, i tre anni successivi, ma non riusciranno a restare insieme. Quando Evan si trasferisce in Canada, forse potrebbe essere la volta buona…

4 Natali e un matrimonio, cast

La protagonista del film, Chloe, è interpretata da Arielle Kebbel, mentre Corey Sevier dà il volto a Evan. Del cast di 4 Natali e un matrimonio, fanno parte anche Madison Smith, Markie Post, Donna Benedicto, Cassidy Nugent, Judge Reinhold.