Natale, cinque idee per regali originali

(Sponsorizzato) – Ogni anno la stessa storia. Il Natale si avvicina, l’albero è pronto a far bella mostra di sé in salotto, la casa si riempie di profumi e odori tipici di questo periodo e poi le cene con amici e parenti, la tombola e il camino. Ma anche in questo che è il periodo più festoso di tutto l’anno, riusciamo a stressarci. Cosa regalare alla mamma? E al nuovo fidanzato della sorella? E all’amico che non vediamo da tempo ma che torna proprio per le feste? Va detto che ciò che conta è il pensiero, quindi a volte anche un semplice biglietto di auguri con parole sincere e provenienti dal cuore può far la differenza.

Ma se proprio ci tenete a fare bella figura, ecco qualche idea dal web per sorprendere con regali originali, preziosi, unici e anche economici. Senza stress, basta un clic!

Chi di noi non ha un amico che adora le birre? Belghe, italiane, irlandesi: in questo cofanetto ce n’è una per ogni mese dell’anno che verrà. Le dodici migliori birre del mondo. Solo per buon intenditori!

E’ da poco nato/a il/la vostro/a nipotino/a e a vostra sorella hanno già regalato tutto l’occorrente per arredare la cameretta, vestitini e giocattoli vari? Siete sicuri che non le manchi, ad esempio, un fasciatoio portatile? Questo Kit leggero e poco ingombrante è l’ideale per cambiare il proprio bambino ovunque!






La nonna, a lei che ha sempre le parole giuste per noi e che continua a viziarci anche se abbiamo superato gli anta, non sappiamo mai cosa donarle senza risultare banale. Lei che ama armeggiare con le semi e terriccio sul balcone o nell’orticello dietro casa, potrebbe apprezzare questi cinque ortaggi insoliti: carote viola, cavoletto di Bruxelles rosso, pomodori striati, zucchine gialle e bietola a coste multicolore. In questa scatola, tutto l’occorrente per coltivare queste verdure stravaganti!

E per il cuginetto amante di Star Wars, ecco l’orologio-sveglia in pieno stile guerre stellari! Senza nickel né PVC, ogni fan della saga più famosa del cinema mondiale siamo certi lo vorrà sul proprio comodino!

Vostra madre ha deciso che quest’anno vuole dare un tocco di originalità al presepe senza però rinunicare alla tradizione?  La Sacra Famiglia a Led è quello che fa per voi! Composta da Maria, Giuseppe, Gesù e i tre Re Magi, può essere utilizzata per decorare casa e adatta a qualunque tipo di arredamento e stile.