Campionato mondiale MMA: la crotonese Giampà in finale

Fabiana Giampà Fabiana Giampà

Impegno, lavoro e sacrifici hanno premiato la giovane atleta crotonese Fabiana Giampà che sta partecipando ai Mondiali Mma (Mixed martial arts) organizzati da Immaf (International mixed martial art federetion) e in corso di svolgimento in Baherein.

Oggi Fabiana ha battuto in semifinale l’ungherese Nora Nagy volando direttamente in finale sperando di conquistare l’oro.

“Fabiana è il nostro orgoglio. E’ l’orgoglio di tutta Papanice che in questi giorni fa il tifo per lei che sta rappresentando con grande passione la nostra Papanice, Crotone e l’Italia intera. Forza campionessa!” ha commentato il consigliere comunale di Crotone, Enrico Pedace residente a Papanice come la giovane atleta.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore allo Sport, Giuseppe Frisenda: “Ancora una atleta che si propone con grande tenacia, tecnica e talento ai massimi vertici internazionali. Crotone trova in questi giovani la più alta espressione della sua vocazione di città dello Sport. Siamo tutti con Fabiana per questo ultimo sforzo verso il titolo. Forza Fabiana. E dopo queste grandi performance ti aspettiamo al tuo ritorno a Crotone per ringraziarti e festeggiarti come meriti”.

COPIA SNIPPET DI CODICE