Rotary e CRI di Crotone per la prevenzione dell’ictus cerebrale: sabato screening gratuito

ictus

CROTONE – Il Club Rotary di Crotone promuove una giornata dedicata alla prevenzione dell’ictus cerebrale offrendo, in collaborazione con il Comitato di Crotone della Croce Rossa Italiana, uno screening gratuito che sarà effettuato sabato 16 settembre 9:00 alle ore 13:00dalle ore presso la proprio sede sita in Piazza Castello.

Ad annunciare l’iniziativa è lo stesso club su Facebook. “Per una migliore organizzazione della mattinata – si legge nel post – le persone che volessero sottoporsi all’esame devono prenotarsi telefonando al n. 328.3856265 (dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle 15:00 alle17:00) oppure inviando un messaggio privato sulla pagina ufficiale del Club Rotary Crotone su Facebook“.

“Il club, in considerazione delle richieste pervenute, si riserva – si legge ancora nella comunicazione – di dare la precedenza a persone appartenenti a fasce di età più a rischio o con particolari problematiche documentate ed a chiudere le prenotazioni una volta raggiunto il numero di 40 prenotati. Si assicura l’organizzazione di altre giornate di screening nei prossimi mesi”

COPIA SNIPPET DI CODICE