Una tata sotto copertura: trama e cast del film

Un detective è costretto a travestirsi da bambinaia per incastrare una banda di criminali: è quanto accade in Una tata sotto copertura, commedia brillante per tutta la famiglia del 2014 diretta da Michael Scott.

Una tata sotto copertura, trama

Nella cittadina in cui è ambientata la storia narrata nel film si sono verificati una serie di furti. La polizia non è ancora riuscita a trovare i responsabili e si percepisce scarsa sicurezza. Di fronte alle pressioni del sindaco e con le elezioni alle porte, il capo della polizia decide di infiltrare uno dei suoi uomini tra la popolazione.

LEGGI ANCHE–> Finché ex non ci separi: trama e cast del film

Mike è così costretto a travestirsi da bambinaia e prende servizio presso la famiglia Bennerman, che attendeva una governante per i propri bambini. Non sarà facile mantenere il segreto, ma ad aiutarlo arriverà Jessie, la vera bambinaia…

Una tata sotto copertura, cast

Il temerario Mike è interpretato da Cameron Mathison, mentre Sarah Lancaster dà il volto alla dolce Jessie. Nel cast di Una tata sotto copertura recitano anche Valin Shinyei, Jena Skodje, Tom McBeath, Leah Cairns, Lane Edwards, Sean Millington, Angela Moore.