Una seconda occasione: trama e cast del film

Una donna ex appartenente alla comunità Amish dovrà scegliere tra le sue origini e il suo futuro: è quanto accade in Una seconda occasione film diretto da Mark Jean.

Una seconda occasione, trama

Protagonista della storia narrata nel film è Katie. La donna è stata adottata da piccola da una famiglia Amish, che l’ha cresciuta con un’educazione rigorosa e senza le comodità della vita moderna. Ormai cresciuta, è stata allontanata dalla comunità perché non ha voluto sposare l’uomo scelto per lei. Nel frattempo, la madre biologica le ha lasciato una enorme proprietà in eredità, che ha cambiato la sua vita.

LEGGI ANCHE–> I delitti del BarLume Tana libera tutti: trama e cast del film

Oggi è benestante e sta per sposare Justin, il direttore della fondazione benefica che lei stessa gestisce. Nonostante abbia tutto ciò che si possa desiderare, Katie ripensa spesso con nostalgia alla sua vecchia vita. Tutto si complica quando sulla scena ricompare Daniel, giovane Amish di cui era stata innamorata…

Una seconda occasione, cast

Katie Leclerc è l’attrice interpreta la protagonista del film, Katie. Nel cast di Una seconda occasione, recitano anche Jacob Blair, Chad Connell, Christopher Rosamond, Valerie Planche, Rohan Campbell, Christian Goutsis, Sean Hoy, Vanessa Holmes, Kevin Rothery, Brian Gromoff.