Una famiglia ritrovata: trama e cast del film

Ricostruirsi una vita e recuperare gl affetti veri quando tutto sempre perduto: è il messaggio che arriva da Una famiglia ritrovata, film del 2013 diretto da John Ward.

Una famiglia ritrovata, trama

La storia narrata nel film racconta di Faith, una giovane donna la cui vita viene completamente stravolta. L’uomo che ha sposato, Luke, viene arrestato per reati finanziari e, distrutta dal dolore e dalla delusione, decide di lasciare New York, dove vive, e fare ritorno nella cittadina in cui è nata.

LEGGI ANCHE–> La cucina del cuore: trama e cast del film

Si trasferisce dunque in un piccolo centro della Carolina del Nord, dove ritrova suo padre, gravemente malato che la spinge a perdonare il marito, e sua sorella con la quale non sempre è andata d’accordo. Ma tutto potrebbe essere messo in discussione da un inatteso incontro, quello con un affascinante medico del posto…

Una famiglia ritrovata, cast

A interpretare il ruolo della protagonista è Jane Kramer, mentre suo padre ha il volto di Gerald McRaney e Luke quello di Randy Wayne. Nel cast di Una famiglia ritrovata, recitano anche Shaun Sipos, Anne Hawthorne, Sydney Penny, Stefan Hayek, John Ward, Sheila Shah, Andrew Masset, Stephanie Northrup, Cali Ward, Bonnie Johnson e Rosalie Miller.