Un compleanno quasi perfetto, trama e cast del film

Una party planner con problemi mentali rischia di rovinare la festa e la vita di una sedicenne e di sua madre

Madre ingaggia un’organizzatrice di eventi per la festa di sua figlia m non sa che la donna può essere molto pericolosa. E’ quanto avviene in Un compleanno quasi perfetto, film thriller del 2020, diretto da Jake Helgren.

Un compleanno quasi perfetto, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Kayla, brillante professionista che opera nel settore dell’arte. Sua figlia Kerry sta per compiere 16 anni e da mamma premurosa vuole organizzarle una festa indimenticabile. Non riuscendo a farlo da sola per via dei troppi impegni di lavoro, ingaggia una organizzatrice di eventi.

LEGGI ANCHE–> In fuga dal mio stalker, trama e cast del film

Nella loro vita, dunque, arriva Lindy, una giovane all’apparenza simpatica e molto capace, ma che ben presto rivelerà un oscuro lato di sè. La donna, affetta da problemi mentali, ha infatti ucciso suo marito e vuole sostituirsi a Kayla come mamma di Kerry…

Un compleanno da ricordare, cast

A interpretare Kayla c’è Lindsey McKeon, mentre sua figlia Kerry ha il volto di Cathryn Dylan e Katrina Begin recita nel ruolo di Lindy. Del cast di Un compleanno da ricordare fanno parte anche Marco Dapper, Jud Tylor, Chasty Ballesteros, Parker Mack, Wyntergrace Williams, Stefanie Black, Matthew Atkinson.