Un assassino in casa: trama e cast del film

Una giovane studentessa torna a casa per le vacanze e scopre che con la madre vive un affascinante sconosciuto che però non è così sincero affidabile come appare…

Un affascinante sconosciuto vive con la madre di una studentessa ma non è affabile come sembra: è quanto succede in Un assassino in casa, film thriller del 2018 diretto da Rob Schmidt.

Un assassino in casa, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Kristen, una studentessa universitaria che torna a casa per le vacanze. Al suo arrivo scopre che la madre, per far quadrare i conti, ha dato in affitto la sua stanza a Jake, un ragazzo che sembra simpatico e gentile. Le cose in realtà stanno diversamente: Moria, mamma di Kristen, ha una relazione con il giovane, che ben presto inizia a rivelarsi inquietante.

LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto: trama e cast del film

Jake sembra nascondere segreti oscuri e quando uno strano omicidio accade nel quartiere, la ragazza è decisa a indagare per scoprire la verità, perché sospetta che in quel delitto abbia avuto un ruolo proprio lui. Kristen si farà aiutare dalla sua migliore amica Mj e da Ryan, lo sceriffo locale al quale è stata legata sentimentalmente in passato.

Un assassino in casa, cast

A interpretare la giovane e determinata Kristen troviamo Lorynn York, mentre il misterioso Jake ha il volto di James Maslow. Tanya Clarke è Moira, Jenna Kanell e Adam Huber recitano rispettivamente nel ruolo di Mi e Ryan. Nel cast di Un assassino in casa figurano anche Jannette Sepwa, Julia Denton, Lorraine Rodriguez-Reyes.