Un amore sulla neve, trama e cast del film

Donna eredita un cottage in montagna e in quel magico luogo incontra pure l’anima gemella

Una giovane donna incontra l’anima gemella in un posto impensabile, ma non se ne accorge subito. E’ quanto avviene in Un amore sulla neve, film sentimentale per la tv del 2020, diretto da Terry Ingram.

Un amore sulla neve, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Chelsea. La donna vive a Los Angeles e ha una brillante carriera davanti a sè come organizzatrice di eventi. Un giorno, scopre che il suo defunto zio le ha lasciato in eredità un delizioso chalet di montagna in una suggestiva cittadina del Colorado.

LEGGI ANCHE–> L’albero della mia famiglia, trama e cast del film

Curiosa di scoprire questo dono e spinta dalla volontà di concedersi un po’ di riposo, decide di partire e raggiungere la destinazione. Qui incontra Owen, un amico dello zio, che gestisce un locale del posto. Tra i due sembra esserci subito una certa intesa che si rafforza quando lei decide di aiutarlo a organizzare lo StrudelFest…

Un amore sulla neve, cast

Lacey Chabert è l’attrice che interpreta la romantica Chelsea, mentre Tyler Hynes recita nel ruolo dell’affascinante Owen. Del cast di Un amore sulla neve fanno parte anche Greg Lawson, Constance Marie, Karen Barker, Marla Renae, Chantelle Han.