Solo a Natale, trama e cast del film

Lasciata dal fidanzato nel giorno del matrimonio e in procinto di perdere il lavoro, una donna si concede una vacanza nella città dove è nata e incontra un nuovo amore…

Quando la vita di una donna sembra precipitare verso l’infelicità, qualcuno la aiuterà a salvarsi, con l’amore. E’ quanto avviene in Solo a Natale, film romantico del 2021 diretto da Jack C. Newell.

Solo a Natale, trama

La protagonista principale del film è Felicity. La donna sta attraversando un momento difficile della sua vita, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Il suo promesso sposo, con cui credeva di dividere il suo futuro, l’abbandona sull’altare, facendola sprofondare nella tristezza. Non va meglio sul piano lavorativo: la panetteria che gestisce e prossima alla bancarotta.

LEGGI ANCHE–> Una dolce occasione, trama e cast del film

Su consiglio di sua sorella, la donna decide di concedersi qualche giorno di vacanza, approfittando delle imminenti festività natalizie. Torna così nella cittadina dove è nata e qui le cose prendono una piega inaspettata. Felicity ritrova un po’ di serenità anche grazie a un incontro inatteso con l’affascinante James, un agricoltore locale. L’uomo le insegnerà a guardare la vita in modo diverso…

Solo a Natale, cast

A interpretare la bella e dolce Felicity è Sarah Brooks, mentre Herb Porter dà il volto a James. Del cast di Solo a Natale fanno parte, tra gli altri, anche Saige Chaseley, Aviva Sevilla, Braxton Angle, Jimmy Chung