Sei tu mia figlia? Trama e cast del film

Mistero e dramma familiare avvolgono la storia di Sei tu mia figlia? film thriller del 2021 diretto da Christopher Redmond, in onda su TV 8 mercoledì 9 febbraio 2022 alle 13:55 per il ciclo Ombre d’inverno.

Sei tu mia figlia? Trama

Il film racconta di una coppia felicemente innamorata la cui vita è stata segnata da un terribile episodio. La loro figlia è scomparsa nel nulla, lasciandoli nel dolore e nell’incertezza. Sei anni dopo, la ragazza fa ritorno a casa, visibilmente cresciuta, cambiata e quei due genitori l’accolgono con amore e immensa felicità.

LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film

Più passa il tempo, però, e più i due notano che c’è qualcosa che non va. Il dubbio che quella giovane che vive con loro non sia la loro bambina si insinua prepotentemente nella loro testa e nel loro cuore. Chi è realmente quella ragazza, la loro figlia o una bugiarda?

Sei tu mia figlia? Cast

La giovane coppia di genitori è interpretata da Emily Alatalo e Steve Belford, mentre Natalie Jane veste i panni della ragazza scomparsa. Nel cast di Sei tu mia figlia? recitano anche Jas Dhanda, Sadie Laflamme-Snow, Nicole Volossetski.