Mamma a tutti i costi: trama e cast del film

Una coppia si rivolge a una madre surrogata per avere un bambino ma per loro sarà l’inizio di un incubo: è quanto avviene in Mamma a tutti i costi, film thriller del 2018 diretto da Isak Borg, Dena Hysell-Cornejo.

Mamma a tutti i costi, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Josh e Danielle, una coppia che, impossibilitata ad avere un figlio, si rivolge a una donna per portare a termine la gravidanza. I due scelgono Kailee, una ragazza simpatica e molto solare, che sembra fare al caso loro.

LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film

Tutto procede per il meglio e dopo 9 mesi nasce la piccola Sophie. Kailee però, nonostante gli accordi, non ha alcuna intenzione di separarsi dalla piccola che ha portato in grembo. Inizia così a perseguitare i neo-genitori, rendendo la loro vita un inferno. Intanto, si verificano anche inspiegabili omicidi: c’entra Kailee?

Mamma a tutti i costi, cast

Protagonisti del film sono Brian Ames e Kelly Thiebaud che interpretano rispettivamente Josh e Danielle, mentre la pericolosa Kailee ha il volto di Jaclyn Hales. Nel cast di Mamma a tutti i costi figurano anche Maeve Quinlan, Kit Williamson, Mary Beth Evans, Brooke Newton, Lola Blanc.