La squadra di Natale, trama e cast del film

Un’insegnante disoccupata fa riscoprire la magia delle festività natalizie a un ricco vedovo e alle sue due figliolette

Un’insegnante disoccupata fa riscoprire la magia delle festività natalizie a un ricco vedovo e alle sue due figliolette. E’ quanto avviene in La squadra di Natale, deliziosa commedia romantica del 2020 diretta da John Bradshaw.

La squadra di Natale, trama

La storia narrata nel film segue le vicende di Allie, una brillante insegnante rimasta senza lavoro a causa dei tagli al personale nella sua scuola. Grazie a un amico, riesce a trovare un’occupazione temporanea in vista delle festività natalizie ed entra a fa parte nella Santa Squad. Il suo primo compito sarà quello di riportare la magia del Natale nella famiglia Church, composta dal vedovo Gordon e dalle sue adorabili bambine, Rose e Iris.

LEGGI ANCHE–> Come ti salvo il Natale, trama e cast del film

I Church vivono in una villa immensa, circondati dal lusso e sottoposti a regole rigidissime, ma non conoscono cosa significa vivere a pieno le festività. Allie inizia così a insegnare alle bambine come decorare casa e vivere a pieno lo spirito natalizio. Grazie al suo dolce carattere entra nel cuore delle ragazze che iniziano a lavorare affinché la donna e il loro papà diventino una coppia, nonostante lui abbia già una (insopportabile e snob) fidanzata…

La squadra di Natale, cast

La protagonista femminile del film, Allie, è interpretata da Rebecca Dalton, mentre Aaron Ashmore dà il volto all’affascinante Gordon. Nel cast di La squadra di Natale recitano, tra gli altri, anche Jayne Eastwood, Michael Therriault, Paniz Zade, Chris Sandiford.