La lingua dell’amore: trama e cast del film

Può sbocciare un sentimento tra una lezione di francese e l’altra? La risposta in La lingua dell’amore, film romantico del 2021 diretto da di Adrian Langley.

La lingua dell’amore, trama

La storia narrata nel film segue le vicende della bella Julie, una giovane e brillante laureata in lingue in attesa di un dottorato di ricerca. La donna, che aspira a lavorare nel museo di storia naturale della città, si mantiene dando lezioni private. Il suo primo allievo sarà Dan, figlio di una coppia di anziani che si rivolgono a lei affinché il giovane impari il francese. L’uomo infatti avrebbe una relazione a distanza con Cosette, una ragazza che vive a Parigi.

LEGGI ANCHE–> Giovani, ricchi e pericolosi: trama e cast del film

Julie scopre di conoscere già Dan, essendo uno degli assistenti curatori del museo con cui aveva precedentemente avuto uno scontro verbale. Tra l’insegnante e l’allievo, nonostante gli iniziali attriti, nasce lentamente qualcosa…

La lingua dell’amore, cast

Protagonisti principali del film sono Julie Dan interpretati rispettivamente da Michelle Argyris e Corey Sevier. Nel cast di La lingua dell’amore recitano anche Elise Bauman, Deborah Grover, James Millington, Alex Jade, Sonia Dhillon Tully, Glen Grant, Adrianna Di Liello, Valérie Descheneaux, Lyndsey Britten.