La custodia di Mallie: trama e cast del film

la custodia di mallie trama cast film

Due sorelle separate dall’infanzia, unite dopo la morte di una delle due grazie a una bambina che diventa bersaglio di loschi figuri: La custodia di Mallie è un film thriller realizzato per la televisione americana nel 2020 e diretto da Lisa France.

La custodia di Mallie: trama

Protagoniste della storia narrata nel film sono Carlyn e Nikki, sorelle che non hanno quasi mai vissuto insieme. Le due giovani donne sono state, infatti, separata, quando erano piccole per essere date in adozione. Le loro vite si incroceranno quando Nikki muore e Carlyn scoprirà di essere zia di Mallie, una bambina che la sorella aveva preso in adozione: la sorella ha disposto che sia proprio lei a occuparsene.

LEGGI ANCHE–> Una madre assassina: trama e cast del film

Carlyn raggiunge la cittadina in cui vive la piccola, ma scoprirà che quest’ultima è nel mirino di altre persone che vogliono mettere le mani sulla cospicua eredità lasciata alla ragazzina. Non sarà facile proteggere la piccola e se stessa…

La custodia di Mallie: cast

Karynn Moore interpreta Carlyn, la protagonista del film. Nel cast de La custodia di Mallie anche Jade Harlow, Rosalie McIntire, Robert Adamson, Juliet Rusche, Billy Armstrong.