Inga Lindstrom L’altra figlia: trama e cast del film

Due ragazze scoprono di essere state cresciute dalle famiglie sbagliate per un errore alla nascita: è quanto avviene in Inga Lindstrom L’altra figlia film sentimentale del 2018 diretto da Stefanie Sycholt.

Inga Lindstrom L’altra figlia, trama

La storia narrata nel film è incentrata sulla vita della giovane Jette, una cameriera orfana di madre che è stata cresciuta da suo padre Henrik, un anziano pescatore. L’uomo sta per diventare cieco e l’amorevole figlia se ne prende cura con tanto amore e facendo tanti sacrifici. Un giorno però la vita della ragazza è destinata a cambiare radicalmente a causa di una notizia sconvolgente.

LEGGI ANCHE–> Le ragioni del cuore: trama e cast del film

Il ministero della Saluta le invia una lettera per comunicare che, a causa di un errore alla sua nascita, Jette è stata scambiata con un’altra bambina e che le due donne sono state cresciute dai genitori sbagliati. L’altra giovane, vera figlia di Henrik, vive in casa Borgen, una ricca famiglia che produce mobili, veri genitori di Jette appunto. I Borgen non prendono bene la notizia e quando Jette tenta di conoscere la sua vera famiglia, viene tenuta lontano grazie anche a un avvocato, Steffen, al quale Jette non sarà proprio indifferente.

Inga Lindstrom L’altra figlia, cast

A interpretare la determinata Jette troviamo Paula Schramm, mentre Leonard Lansink interpreta suo padre Henry e Max Woelky dà il volto all’affascinante Steffen. Nel cast di Inga Lindstrom L’altra figlia recitano ancheMarion Kracht, Tobias van Dieken, Nina Brandt, Franz Xaver Brückner, Eva Maria Bayerwaltes, Stephen Benson, Fredrik Wagner