I delitti del BarLume Tana libera tutti: trama e cast

Covid, lockdown e un nuovo mistero da risolvere: sono gli elementi narrativi de I delitti del BarLume Tana libera tutti, nuovo episodio della nota serie televisiva tra humor e crime, ambientata nell’immaginaria cittadina costiera di Pineta, in Toscana.

I delitti del BarLume Tana libera tutti, trama

Anche a Pineta arriva l’emergenza pandemica: il virus non ha risparmiato la cittadina e gli abitanti devono fare i conti con le misure restrittive del governo. Anche se le attività commerciali restano chiuse, compreso il famoso bar, i protagonisti della serie non hanno smesso di giocare a carte e di occuparsi di casi misteriosi da risolvere. Emo, Aldo, Gino e Pilade si incontrano, infatti, online per trascorrere il tempo insieme e non perdere le vecchie abitudini di giocatori e investigatori.

LEGGI ANCHE–> Su Canale 5 al via la miniserie inedita “Solo uno sguardo”

Anche Pasquali è ormai un utente del web: sta imparando lo spagnolo grazie alle video lezioni online con la bella Dolores. La ragazza però un giorno scompare misteriosamente proprio mentre è collegata con lui. I quattro amici si metteranno alla ricerca della donna, mentre il commissario Vittoria Fusco si trova in isolamento fiduciario a causa del Covid. Anche Massimo Viviani, insofferente alla convivenza forzata con la Tizi, si unirà a loro…

I delitti del BarLume Tana libera tutti, cast

Filippo Timi è l’attore che interpreta Massimo Viviani, mentre Lucia Mascino dà il volto al commissario Vittoria Fusco. Nel cast di I delitti del BarLume Tana libera tutti troviamo anche Carlo Monni (Ampelio), Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino), Massimo Paganelli (Aldo), Stefano Fresi (Beppe), Corrado Guzzanti (Pasquali), Enrica Guidi (la Tizi).