I delitti del BarLume Donne con le palle: trama e cast del film

Campionati di beach volley, cervi in fuga e giri di scommesse clandestine: sono gli elementi narrativi di I delitti del BarLume Donne con le palle, primo episodio della settima stagione della nota serie televisiva tra humor e crime, ambientata nell’immaginaria cittadina costiera di Pineta, in Toscana.

I delitti del BarLume Donne con le palle, trama

Come sempre, tutti i protagonisti della storia ruotano intorno al mitico bar (che dà il nome alla serie) gestito da Massimo Viviani. Tra i clienti più affezionati, veri esperti di investigazioni, ci sono gli anziani Emo, Pilade, Gino e Aldo, il cosiddetto Quartetto uretra. La ridente cittadina sta ospitando i playoff di beach volley femminile e le giocatrici attirano sguardi e attenzione dei maschietti. Lo stesso Beppe tenta di far colpo, grazie al nuovo pianoforte del bar, su una di loro, facendo ingelosire Tizi.

LEGGI ANCHE–> Bridget Jones’s Baby, trama e cast del film

Intanto, avviene un omicidio, sul quale sta indagando il commissario Vittoria Fusco, affiancata dall’inseparabile assistente Tassoni. Un concreto contributo alle indagini lo daranno come sempre i clienti del bar, mentre all’insaputa di tutti, in paese fa il suo ritorno niente di meno che Massimo Viviani…

I delitti del BarLume Donne con le palle

Nel cast di I delitti del BarLume Donne con le palle troviamo Filippo Timi nel ruolo di Massimo Viviani, affiancato da Alessandro Benvenuti, nel ruolo di Emo,  Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo). Il commissario Fusco è interpretato da Lucia Mascino, mentre Enrica Guidi è la Tizi.