Guidonia, domani la presentazione del cartellone teatrale 2016/2017

(Comunicato Stampa) – Dopo il grande successo della stagione teatrale appena conclusa, con la direzione artistica di Gennaro D’Avanzo e la direzione organizzativa di Anna Greggi, mercoledì 15 giugno alle ore 21 il Teatro Imperiale di Guidonia Montecelio presenta il cartellone 2016/2017.

Guidonia Montecelio è un comune situato a 22 Km a nord-est di Roma ed è il terzo comune più popoloso del Lazio dopo Roma e Latina e il secondo comune non capoluogo di provincia più popoloso d’Italia.

Portare la cultura teatrale nell’unico teatro della cittadina, è stata una scommessa vinta nello scorsa stagione. Grandi nomi del teatro sono saliti sul palco del Teatro Imperiale: Giancarlo Giannini, Gianfranco D’Angelo, Massimo Dapporto e Tullio Solenghi, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Iva Zanicchi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Gianfranco Jannuzzo e Deborah Caprioglio, Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, Maurizio Colombi e la rassegna TeatroFestivalCittà.

Anche quest’anno Gennaro D’Avanzo e Anna Greggi propongono dieci week end all’insegna del teatro di qualità per tutti i gusti e ogni età, con fasce di prezzi accessibili a tutti. Offrire una proposta culturale a chi ama il teatro e avvicinare nuovo pubblico a questa meravigliosa arte, è il nostro obbiettivo. E come recita il nostro motto “Il nostro Teatro, la vostra casa”.

Il Cartellone della Stagione Teatrale 2016/2017
Il Cartellone della Stagione Teatrale 2016/2017