Delitto tra le vigne: trama e cast del film

Una serie di eventi strani e misteriosi intervengono nella vita di una donna e sua figlia, protagoniste di Delitto tra le vigne, film thriller del 2020 diretto da Craig Goldstein e girato a Los Angeles, negli Stati Uniti.

Delitto tra le vigne: trama

La storia narrata nel film ruota intorno a Emma e a sua figlia Beatrice. La donna è separata dal marito, che si è rifatto una famiglia. Un giorno decide di svoltare la sua vita, trasferendosi in un piccolo centro, dove il defunto nonno le ha lasciato in eredità un vigneto. Qui, iniziano ad accadere cose strane, mentre mamma e figlia provano a ricominciare.

Emma conosce un uomo, Beatrice si lega a una nuova amica e a scuola conosce un ragazzo col quale sembra esserci più di un’amicizia. La ragazza, però, viene presa di mira dalla fidanzata del giovane, una cheerleader molto popolare nella scuola, finendo in un vortice di bullismo. Tutto potrebbe degenerare…

Delitto tra le vigne: cast

I personaggi principali Emma e Beatrice sono interpretate rispettivamente da Elena Mattson e Emma Fuhrmann. Nel cast di Delitto tra le vigne anche Daniel Hall (che ha recitato anche in Una proposta seducente), Matthew Erick White, Daniel Covin, Kimberly Dooley, Katie Kelly, Randy Vasquez, Joanne Baron, Jon Root, Sarah Pierce, Mariah Wesley, Ginette Rhodes, Blake Boyd, McKenna Slone.