Ciao Darwin: chi è Rym Saidi la Madre Natura del 6 giugno

madre natura ciao darwin 6 gugno rym breidy

Sabato 6 giugno, in prima serata su Canale 5, torna in replica l’appuntamento con la settima edizione di Ciao Darwin che questa settimana propone la sfida Belli contro Brutti e una Madre Natura incantevole, Rym Saidi.

Ciao Darwin, Rym Saidi è Madre Natura del 6 giugno

Quando apparve come Madre Natura durante una puntata della settima edizione di Ciao Darwin, Rym Saidi conquistò tutti con la sua evidente bellezza. Un fascino che sfoggia anche oggi, splendida 33enne divenuta anche mamma.

Rym nasce il 21 giugno del 1986 a Tunisi e si avvia alla carriera di modella nel 2003, quando vince l’Elite Model Look Tunisia. Tre anni dopo trionfa anche alla prima edizione del reality show arabo Mission fashion e nel 2007 sbarca sulle passerelle internazionali. Lavora tra l’Europa e gli Stati Uniti per poi stabilirsi a Milano.

In Italia, viene riconosciuta per aver partecipato alla campagna pubblicitaria della Wind al fianco di Giorgio Panariello e per essere apparsa come Madre Natura a Ciao Darwin 7.

Rym è sposata con Wissam Breidy e insieme hanno due figlie, Bella Maria, nata nel 2018, e Aya Sophia, nata a gennaio 2020.

Ciao Darwin, la sfida di stasera 6 giugno

Paolo Bonolis e Luca Laurenti anche questa sera, 6 giugno, ci condurranno in una esilarante sfida a Ciao Darwin, sotto lo sguardo etereo di Madre Natura, Rym Saidi.

Come sempre, due le squadre che si scontreranno: Belli contro Brutti. I primi saranno capitanati dal campione di pallanuoto Amaurys Pérez, mentre i secondi saranno guidati da Franco Pistoni, noto per essere lo iettatore di Avanti un Altro.