Casa Sanremo al via, taglio del nastro con Elisabetta Gregoraci e Michele Affidato
Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge apre ufficialmente le porte: questo pomeriggio, come da tradizione ormai, al Palafiori c’è stato il taglio del nastro che ha visto come madrina d’eccezione Elisabetta Gregoraci.
Prima e dopo la cerimonia di apertura, la Gregoraci si è concessa ai giornalisti nella Lounge di Casa Sanremo e si è detta “molto felice e emozionata di essere la madrina di un evento dall’atmosfera tutta particolare”, in quanto è proprio da qui che parte tutto il fermento che si vive a Sanremo in occasione del Festival. Tra i cantanti in gara, come dichiarato dalla stessa Gregoraci, vi sono molti suoi amici, per cui seguirà la kermesse con molta attenzione e chissà che non la rivedremo proprio a Casa Sanremo, visto che il ricco programma di appuntamenti prevede anche molti comici di Made in Sud, trasmissione che la Elisabetta Gregoraci conduce ormai da diverse edizioni.
Al fianco della bella Elisabetta, tra gli altri, anche Michele Affidato che con le sue creazioni artistiche impreziosirà alcuni tra i più importanti eventi collaterali del Festival. Tra i premi commissionati all’orafo crotonese, spicca il premio destinato al vincitore della serata Cover del Festival, quella di giovedì sera 9 febbraio. LEGGI TUTTI I PREMI REALIZZATI DA AFFIDATO