Calabria, incidente sulla SS 107: muore 27enne di San Giovanni in Fiore
Il giovane è deceduto sul colpo
Alle ore 17.30 circa, sulla S.S. 107, dopo circa 1 km. dal bivio di Cerenzia (KR), in direzione San Giovanni in Fiore (CS), per cause in corso d’accertamento, si è verificato un sinistro stradale tra un’autovettura Ford Fusion, condotta da un uomo, al cui interno si trovava un passeggero, rimasti lievemente feriti, e una motocicletta MV Augusta Brutale, condotta un 27enne, originario di San Giovanni in Fiore e ivi residente.
A seguito dell’impatto, il 27enne, sbalzato a diversi metri dal veicolo, è deceduto sul colpo. Sul posto, ove è già intervenuta un’ambulanza del 118 di San Giovanni in Fiore, stanno effettuando i rilievi i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro (KR) e della Stazione di Mesoraca (KR).
Intervenute anche una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di San Giovanni in Fiore e successivamente una squadra del comando di Crotone.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito e dei veicoli.
Al momento il tratto stradale interessato chiuso al transito.