Belve ultima puntata: ospiti Teo Teocoli, Rita Rusic e Martina Caironi

Protagonisti della prossima e ultima puntata di “Belve”, in onda venerdì 22 aprile alle 22.55 su Rai 2, sono Teo Teocoli, Rita Rusic e la campionessa paraolimpica Martina Caironi. Il programma condotto da Francesca Fagnani tornerà poi venerdì 29 aprile con “Belve Cult”, il meglio della nuova stagione.

Teo Teocoli, dismessi i panni dei suoi personaggi più famosi, confida a Francesca Fagnani alcuni aspetti poco noti e più autentici del suo carattere.  Teocoli chiarisce alcuni aspetti della sua lite con Adriano Celentano, che ha posto fine a un’amicizia durata 60 anni e ricorda alcuni momenti dolorosi della sua infanzia, per raccontare,infine, dei suoi amori, in particolare Loredana Bertè e Mia Martini.

Rita Rusic ripercorre la sua vita, ricordando l’infanzia difficile, gli inizi come attrice e il famoso matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, con il quale ha dato vita anche a un ménage professionale, diventando, infatti, una importante produttrice. Matrimonio, tuttavia conclusosi in tribunale con strascichi legali. La Rusic, poi, spiega i motivi che la legano al suo attuale fidanzato, Cristiano Di Luzio, 30 anni più giovane di lei.

LEGGI ANCHE–> “Bella Ciao. Per la libertà”, un docufilm sulla storia del brano

Infine l’atleta paraolimpica nonché campionessa olimpionica, Marina Caironi si racconta alla Fagnani, ricordando l’incidente in moto, la perdita della gamba, la sua sofferenza inziale nonché la forza, fisica e mentale, che le ha permesso non solo di rialzarsi ma di vincere due medaglie d’oro e tre d’argento ai recenti Giochi paralimpici.

Un’intervista intensa e confidenziale, dove si toccano aspetti personali e poco noti della sua vita, come il rapporto con l’affettività e altri, invece, più tecnici come la questione doping tra gli atleti paraolimpici. (Ufficio Stampa Rai)