Vittoria Puccini protagonista de Il Processo, nuova fiction su Canale 5

Vittoria Puccini Il processo Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Vittoria Puccini torna alla fiction e lo fa su Canale 5 recitando ne Il Processo. La nuova serie televisiva prenderà il via venerdì 29 novembre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset

Vittoria Puccini protagonista de Il Processo

La nuova serie tv che debutta tra pochi giorni in prima serata su Canale 5 è un legal thriller ambientato a Mantova. Ne Il processo, Vittoria Puccini interpreta un magistrato di nome Elena Guerra. La donna deve indagare sull’omicidio di Angelica, alla quale la protagonista scoprirà di essere legata.

Nella fiction, prodotta da Lucky Red con la regia di Stefano Lodovichi, troveremo anche Francesco Scianna nei panni di Ruggero Barone, avvocato impegnato nella vicenda giudiziaria. Le sorti del processo potrebbero decidere il futuro dei protagonisti.

Vittoria Puccini a Verissimo

Sabato 23 novembre, Vittoria Puccini sarà ospite a Verissimo e a Silvia Toffanin racconterà qualcosa in più del suo personaggio ne Il processo. L’attrice è già stata ospite nel rotocalco di Canale 5: nel 2016, ad esempio, presentò Tiramisù, film nel quale era protagonista.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Grigolo a Verissimo: “Molestie? Solo un malinteso”

Tutti ricordiamo la Puccini per il ruolo della Contessa Elisa Scalzi in Elisa di Rivombrosa, che la fa conoscere al grande pubblico, ma aveva debuttato al cinema on Tutto l’amore che c’è, bellissimo film di Sergio Rubini.

Vittoria Puccini è stata anche Oriana Fallaci nella fiction Rai e al cinema è stata diretta da grandi registi come Ferzan Ozpetek in Magnifica Presenza, Gabriele Muccino in Baciami ancora e Paolo Genevose in Tutta Colpa di Freud.