Verissimo, ospiti sabato 23 novembre: Albanese, Grigolo, Puccini e Ferreri

verissimo ospiti 23 novembre Foto: instagram

Sabato 23 novembre alle 16 su Canale 5 torna Verissimo. Silvia Toffanin è pronta ad accogliere anche in questa puntata nuovi ospiti con le loro storie. Ecco chi entrerà in studio.

Verissimo, ospiti sabato 23 novembre

Come annunciato dalla redazione del programma, tra gli ospiti di Verissimo sabato 23 novembre ci sarà anche Cristiano Malgioglio.

L’estroso paroliere ed ex opinionista del GF Vip parlerà della sia vita privata, della sua carriera e presenterà in anteprima il suo ultimo singolo, Notte perfetta. Non mancheranno momenti emozionanti, in cui qualche lacrima potrebbe rigargli il viso.

Ancora musica con Giusy Ferreri che non racconterà solo aneddoti della sua straordinaria carriera ma anche la sua meravigliosa avventura di mamma.

View this post on Instagram

Ospiti speciali e nuove emozionanti storie: appuntamento a domani, alle 16.00 su #Canale5, con una puntata di #Verissimo da non perdere 😍

A post shared by Verissimo (@verissimotv) on

Silvia accoglie Cetto La Qualunque

Silvia Tofanin ospiterà anche uno dei personaggi più amati e divertenti del cinema italiano, Cetto La Qualunque, il controverso politico calabrese interpretato da Antonio Albenese. Proprio in questi giorni è nelle sale il terzo capitolo della saga dedicata a La Qualunque con Cetto c’è, senzadubbiamente.

Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 23 novembre anche Vittoria Puccini, che ci svelerà qualcosa in più su Il Processo, la nuova fiction di Canale 5 che prende il via il prossimo 29 novembre.

In studio il bravissimo Dario Ballantini e Vittorio Grigolo che si difenderà dalle accuse di molestie che l’hanno travolto dopo uno spettacolo in Giappone.